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Attraverso 50 anni di ricerca, sviluppo e costruzione, la GIULIANI TECNOLOGIE srl si è imposta sul mercato come azienda all'avanguardia nella produzione di apparecchi scientifici ed accessori per il controllo qualitativo

La GIULIANI TECNOLOGIE ha concentrato, nel corso degli anni, gli sforzi mirando al raggiungimento di tre obiettivi primari

 

  • Massima Precisione

  • Massima robustezza

  • Garanzia di completa assistenza

 

I prodotti della GIULIANI sono utilizzati in industrie operanti nel settore delle tecnologie avanzate dove, grazie all'esperienza maturata in collaborazione con i nostri utilizzatori, trovano il massimo sviluppo.

Stretta collaborazione con i maggiori istituti universitari e con gli istituti di normalizzazione ci permette di garanrire apparecchiature allestite in perfetta conformità con le normative in vigore

Throughout 50 years of research and development Giuliani Tecnologie has been conquering the market as a recognized avantgarde Company in designing and producing equipment and accessories for quality control.

Giuliani Tecnologie has been concentrating their objectives, through the years, in matching three major goals, such as:

 

  • Maximum Precision

  • Maximum Reliability

  • Full assistance Warranty

Giuliani's Products find their best development in high technological Industry appliance, thanks to the experience gained along with utilizers themselves.

Close collaboration with major Universities and Standard Institutes allows Giuliani to be able serving the market with equipment fully responding to all existing international standards relevant to safety, construction and designing established criteria.

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Today

GIULIANI TECNOLOGIE es hoy una empresa joven y dinámica, pero con la conciencia de un bagaje fuerte y consolidado. La edad media de los trabajadores, sea cual sea el rol que desempeñen, es inferior a los 40 años precisamente para buscar y garantizar siempre nuevos estímulos y una investigación tecnológica actualizada.

Alla ricerca di un sempre continuo miglioramento la GIULIANI TECNOLOGIE ha predisposto procedimenti per la raccolta e l’analisi dei dati rilevanti ed utili a valutare l’adeguatezza e l’efficacia ed a individuare le possibilità di miglioramento del sistema di gestione per la qualità.

Tali dati sono tratti da tutte le possibili fonti (quali le misurazioni e monitoraggi, le azioni correttive e preventive, le non conformità riscontrate sui prodotti, i reclami dei clienti, i rapporti con i fornitori, ecc..) e utilizzati, fra l’altro, a fini di: determinazione del grado di soddisfazione del cliente; verifica del grado di conformità dei prodotti.

 

Sono considerate necessità strategiche per il continuo miglioramento le rilevazioni concernenti:

  • la satisfacción del cliente;

  • cumplimiento de los requisitos del producto;

  • características y tendencias de procesos y productos, incluyendo oportunidades para acciones preventivas;

  • rapporti con i fornitori.

 

Le suddette rilevazioni sono effettuate in modo sistematico.

Today's Giuliani Tecnologie is a dynamic reality, young although aware of a strong and consolidated background. The average age of Giuliani's staff doesn't reach its 40's and that's meant to achieve always new stimulus and updated technological researches.

Tratando de obtener una mejora siempre continua, Giuliani Tecnologie viene adoptando procedimientos de archivo de análisis de datos, capaces de detectar posibilidades de mejora del sistema de calidad.

Dichos datos se obtienen de todas las fuentes posibles (como mediciones y seguimiento, acciones de prevención y corrección, no conformidad de productos, quejas de clientes, relaciones con proveedores, etc.) y se utilizan con el objetivo de: Determinar el nivel de satisfacción de los clientes y verificar el nivel de conformidad del producto. .

A continuación se presentan las necesidades estratégicas consideradas basilar para una mejora continua de las encuestas concernientes:

 

  • Customer Satisfaction

  • Product Conformity Requirement

  • Characteristics and tendencies of processes and products, prevention actions opportunities included.

  • Relaciones con Proveedores

 

Todas las encuestas anteriores se realizan constantemente.

Mission

GIULIANI TECNOLOGIE intende stabilire, documentare, attuare e tenere aggiornato il sistema di gestione per la qualità e migliorarne con continuità l’efficacia, in accordo con i requisiti prescritti dalla UNI EN ISO 9001:2000

Contracción

Para tal efecto fueron:

  • identificó los procesos y estableció sus secuencias e interacciones

  • ha establecido los criterios y métodos necesarios para asegurar el eficaz funcionamiento y control efectivo de estos procesos, refiriéndose a los documentos donde se hacen constar estos controles

  • asegurar la disponibilidad de los recursos y la información necesarios para apoyar la operación y el seguimiento de estos procesos

  • monitorearon, midieron y analizaron estos procesos

  • implementó las acciones necesarias para lograr los resultados planificados y la mejora continua de los procesos

 

L’efficacia del SGQ viene valutata tramite: rilevazioni previste nelle attività ordinarie, Audit programmati e riesami da parte della Direzione.

 

RSQ attraverso il coordinamento delle attività di verifica ispettiva e delle relative azioni correttive e/o preventive, garantisce la sorveglianza del Sistema, il suo miglioramento e l’aggiornamento costante del Manuale e della documentazione correlata.

 

RSQ è tenuto a coinvolgere tutti gli altri processi/funzioni aziendali affinché tutti insieme siano tesi alla promozione del costante miglioramento di ogni attività avente influenza sulla performance aziendale.

I processi sono stati suddivisi in:

  • processi strategici necessari per competere con successo nel mercato e nella società e di guida per migliorare in modo continuo l’efficienza e l’efficacia dei processi centrali;

  • ·processi centrali: quelli che compongono la catena che va dagli input del Cliente agli output per il cliente stesso;

  • ·processi supporto: quelli di supporto alla su detta catena ai fini della corretta ed evolutiva gestione.

 

 

Per ciascun processo è stato individuato un responsabile che ha il compito di:

  • presidiareti (esterni e interni)

  • operare costantemente per il miglioramento dei processi le prestazioni globali e la continuità operativa del processo;

  • assicurare la continua adeguatezza delle risorse impiegate per l’efficacia del processo;

  • asumir la responsabilidad hacia los clientes

 

 

La siguiente tabla identifica a los gestores de procesos de negocio:

Giuliani Tecnologie intend to establish, file, apply and update Quality management system such as constantly improve its performance, according to UNI EN ISO 9001:2000 Requirement.

 

 

Following are the actions taken to such aim:

  • Process identification ,sequence and interactions. 

  • Methods and procedures to be applied in order to ensure process best performance, with reference to those documents which register each control.

  • Mano de obra e información gubernamental, necesaria para apoyar y monitorear dicho proceso, una vez monitoreado, medido y analizado.

  • Actuación de las acciones necesarias para lograr los resultados planificados y la mejora continua de los procesos.

  •  

 

 

QMS efficiency is evaluated by means of ordinary activities scheduled surveys, programmed inspective audit and Direction random controls.

RSQ , through inspective verify activities and relevant corrective / preventive actions, guarantee the system surveillance and its improvement and constant Quality Manual and correlative documentation updating.

RSQ is due to involve all other management processes/functions in order to get them all to be tense to promotion of constant improvement of any activity influencing company performance.

The processes were divided into:

  • strategic processes needed to compete successfully in the market and in society and guidance to improve continuously the efficiency and effectiveness of central processes;

  • Central processes: those that make up the chain that goes from the customer input to output for the same score;

  • Support processes: those support on that chain for the proper management and evolution.

 

 

For each process has been identified that a manager has the following duties:

  • presidiareti (external and internal)

  • work constantly to improve the overall performance processes and the operational continuity of the process;

  • ensure the continued adequacy of resources deployed for the effectiveness of the process;

  • assume responsibility towards customers

 

 

The following table identifies those responsible for business processes:

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