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La nostra assistenza clienti è composta da un team di esperti altamente qualificati e appassionati, che lavorano costantemente per garantire che ogni esigenza del cliente sia soddisfatta in modo rapido ed efficace.

La cura che mettiamo nella nostra assistenza si riflette nell'attenzione per i dettagli e nell'approccio personalizzato che adottiamo per ogni richiesta. Rispondiamo sempre alle richieste dei clienti in modo tempestivo e forniamo informazioni dettagliate su come risolvere i problemi.

Ma non è solo la cura e la rapidità del nostro servizio che ci contraddistingue, la nostra assistenza include anche formazione continua sui prodotti e un supporto tecnico in remoto, in modo da garantire che i nostri clienti siano sempre in grado di ottenere il massimo dalle loro apparecchiature.

Siamo orgogliosi di offrire un servizio di assistenza di qualità, che ci permette di mantenere relazioni durature e positive con i nostri clienti. Non esitate a contattarci per qualsiasi richiesta o domanda, saremo lieti di aiutarvi.

Es wird empfohlen, alle Felder des Formulars auszufüllen und die Probleme, für die Sie Unterstützung anfordern, sorgfältig zu beschreiben.

Es wird Hilfestellung zu dem geleistet, was gemeldet wurde, und eventuelle Anomalien werden während der Abnahmetests möglicherweise nicht entdeckt; Aus diesem Grund bitten wir Sie, so aussagekräftig wie möglich zu sein.

Wenn unser Kundendienst weitere nicht gemeldete Probleme findet, werden wir Sie telefonisch oder per E-Mail informieren und erst nach Bestätigung des Kostenvoranschlags mit der Intervention fortfahren.

Alle Geräte, Zubehörteile und Zusatzkomponenten sind einzusenden an:

GIULIANI TECNOLOGIE Srl

Via Centallo 62/18

10156 Turin - Italien

Für Kontakte:

Telefon +39 011 2730666

E-Mail an assistenza@giuliani.it

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