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La nostra assistenza clienti è composta da un team di esperti altamente qualificati e appassionati, che lavorano costantemente per garantire che ogni esigenza del cliente sia soddisfatta in modo rapido ed efficace.

La cura che mettiamo nella nostra assistenza si riflette nell'attenzione per i dettagli e nell'approccio personalizzato che adottiamo per ogni richiesta. Rispondiamo sempre alle richieste dei clienti in modo tempestivo e forniamo informazioni dettagliate su come risolvere i problemi.

Ma non è solo la cura e la rapidità del nostro servizio che ci contraddistingue, la nostra assistenza include anche formazione continua sui prodotti e un supporto tecnico in remoto, in modo da garantire che i nostri clienti siano sempre in grado di ottenere il massimo dalle loro apparecchiature.

Siamo orgogliosi di offrire un servizio di assistenza di qualità, che ci permette di mantenere relazioni durature e positive con i nostri clienti. Non esitate a contattarci per qualsiasi richiesta o domanda, saremo lieti di aiutarvi.

It is recommended to fill in all the fields of the form and to carefully describe the problems for which you are requesting assistance.

Assistance will be carried out on what has been reported and any anomalies may not be detected during the acceptance tests; for this reason we ask you to be as descriptive as possible.

If further unreported problems are found by our assistance service, we will inform you by phone or email and we will proceed with the intervention only after confirmation of the quote.

All equipment, accessories and any additional components must be sent to:

GIULIANI TECNOLOGIE Srl

Via Centallo 62/18

10156 Turin - Italy

For contacts:

telephone +39 011 2730666

email assistenza@giuliani.it

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