About Us

Attraverso 50 anni di ricerca, sviluppo e costruzione, la GIULIANI TECNOLOGIE srl si è imposta sul mercato come azienda all'avanguardia nella produzione di apparecchi scientifici ed accessori per il controllo qualitativo

La GIULIANI TECNOLOGIE ha concentrato, nel corso degli anni, gli sforzi mirando al raggiungimento di tre obiettivi primari

 

  • Massima Precisione

  • Massima robustezza

  • Garanzia di completa assistenza

 

I prodotti della GIULIANI sono utilizzati in industrie operanti nel settore delle tecnologie avanzate dove, grazie all'esperienza maturata in collaborazione con i nostri utilizzatori, trovano il massimo sviluppo.

Stretta collaborazione con i maggiori istituti universitari e con gli istituti di normalizzazione ci permette di garanrire apparecchiature allestite in perfetta conformità con le normative in vigore

在50多年的研发过程中,朱利安尼·泰科洛吉(Giuliani Tecnologie)一直是市场公认的设计和生产用于质量控制的设备和配件的前卫公司。 多年来,Giuliani Tecnologie一直致力于实现三个主要目标,如:

- 最高精度

- 最大可靠性

- 全面协助保修

 

朱利安尼的产品得益于利用者自身的经验,在高科技工业设备中找到了最好的发展。 通过与主要大学和标准学院的紧密合作,朱利安尼能够使用完全满足所有与安全,构造和设计既定标准相关的现有国际标准的设备为市场服务

Contact Us

Today

GIULIANI TECNOLOGIE è oggi un'azienda dinamica, giovane, ma con la consapevolezza di un backgroundforte e consolidato. L'età media dei lavoratori, qualunque sia il ruolo svolto, è inferiore ai 40 anni proprio per ricercare e garantire sempre nuovi stimoli e ricerche tecnologiche aggiornate.

Alla ricerca di un sempre continuo miglioramento la GIULIANI TECNOLOGIE ha predisposto procedimenti per la raccolta e l’analisi dei dati rilevanti ed utili a valutare l’adeguatezza e l’efficacia ed a individuare le possibilità di miglioramento del sistema di gestione per la qualità.

Tali dati sono tratti da tutte le possibili fonti (quali le misurazioni e monitoraggi, le azioni correttive e preventive, le non conformità riscontrate sui prodotti, i reclami dei clienti, i rapporti con i fornitori, ecc..) e utilizzati, fra l’altro, a fini di: determinazione del grado di soddisfazione del cliente; verifica del grado di conformità dei prodotti.

 

Sono considerate necessità strategiche per il continuo miglioramento le rilevazioni concernenti:

  • soddisfazione del cliente;

  • conformità ai requisiti di prodotto;

  • caratteristiche e tendenze dei processi e dei prodotti, incluse le opportunità per le azioni preventive;

  • rapporti con i fornitori.

 

Le suddette rilevazioni sono effettuate in modo sistematico.

如今的朱利安尼技术是一个充满活力的现实,尽管年轻,但知道其强大而扎实的背景。朱利安尼(Giuliani)员工的平均年龄没有达到40岁,这意味着总是能获得新的激励和最新的技术研究。 为了获得始终持续的改进,朱利安尼·泰科洛吉(Giuliani Tecnologie)一直在采用数据分析归档程序,能够检测到质量体系改进的可能性。 这些数据是从所有可能的来源(例如,测量和监视,预防和纠正措施,产品不合格,客户投诉,与供应商的关系等)获得的,并用于以下目的:客户满意度水平确定和产品符合性水平验证。 以下是被认为是不断改进有关调查的基础性战略需求: 客户满意度 产品合格要求 过程和产品的特征和趋势,包括预防措施的机会。 与供应商的关系 以上所有调查均不断进行。

Mission

GIULIANI TECNOLOGIE intende stabilire, documentare, attuare e tenere aggiornato il sistema di gestione per la qualità e migliorarne con continuità l’efficacia, in accordo con i requisiti prescritti dalla UNI EN ISO 9001:2000

 

A questo scopo sono stati:

  • identificati i processi e stabilite le loro sequenze ed interazioni

  • stabiliti i criteri ed i metodi necessari per assicurare l’efficace funzionamento e l’efficace controllo di questi processi, facendo riferimento ai documenti dove tali controlli vengono registrati

  • assicurate la disponibilità delle risorse e delle informazioni necessarie per supportare il funzionamento e il monitoraggio di questi processi

  • monitorati, misurati ed analizzati questi processi

  • attuate le azioni necessarie per conseguire i risultati pianificati ed il miglioramento continuo dei processi

 

L’efficacia del SGQ viene valutata tramite: rilevazioni previste nelle attività ordinarie, Audit programmati e riesami da parte della Direzione.

 

RSQ attraverso il coordinamento delle attività di verifica ispettiva e delle relative azioni correttive e/o preventive, garantisce la sorveglianza del Sistema, il suo miglioramento e l’aggiornamento costante del Manuale e della documentazione correlata.

 

RSQ è tenuto a coinvolgere tutti gli altri processi/funzioni aziendali affinché tutti insieme siano tesi alla promozione del costante miglioramento di ogni attività avente influenza sulla performance aziendale.

I processi sono stati suddivisi in:

  • processi strategici necessari per competere con successo nel mercato e nella società e di guida per migliorare in modo continuo l’efficienza e l’efficacia dei processi centrali;

  • ·processi centrali: quelli che compongono la catena che va dagli input del Cliente agli output per il cliente stesso;

  • ·processi supporto: quelli di supporto alla su detta catena ai fini della corretta ed evolutiva gestione.

 

 

Per ciascun processo è stato individuato un responsabile che ha il compito di:

  • presidiareti (esterni e interni)

  • operare costantemente per il miglioramento dei processi le prestazioni globali e la continuità operativa del processo;

  • assicurare la continua adeguatezza delle risorse impiegate per l’efficacia del processo;

  • assumersi la responsabilità verso i clienti

 

 

La tabella seguente identifica i responsabili dei processi aziendali:

Giuliani Tecnologie打算根据UNI EN ISO 9001:2000要求建立,归档,应用和更新质量管理体系,以不断提高其性能。 以下是为此目的采取的行动: 过程识别,顺序和相互作用。 为确保过程最佳性能而应采用的方法和程序,请参阅注册每个控件的那些文件。 人力和信息管理,这是支持和监视此过程的必要条件,一旦对其进行监视,度量和分析。 为了实现计划的结果和过程的持续改进,必须采取必要的行动。 QMS效率是通过日常活动计划调查,程序化检查审核和方向随机控制进行评估的。 RSQ通过检查验证活动和相关的纠正/预防措施,确保系统监视及其改进,并不断进行质量手册和相关文档更新。 RSQ将涉及所有其他管理流程/功能,以使它们都变得紧张,以促进影响公司绩效的任何活动的持续改进。 流程分为: 在市场和社会中成功竞争所需的战略流程,以及不断提高中央流程的效率和有效性的指导; 中央流程:构成相同分数的从客户输入到输出的链条的流程; 支持流程:链上的那些支持,用于适当的管理和发展。 对于已确定的每个流程,经理都有以下职责: presidiareti(外部和内部) 持续工作以改善整体绩效流程和流程的运营连续性; 确保为该过程的有效性而持续部署足够的资源; 对客户承担责任 下表列出了负责业务流程的人员:

主叫

写信给我们

来参观我们

Tel: 011.27.30.666 | Fax: 011.27.30.668

周一至周五: 8:30-12:30 13:00-17:00

GIULIANI TECNOLOGIE srl.

Unipersonale - Cap.Soc. Int. Vers. 25.850€

 

Via Centallo 62/18

10156 Torino - Italy

 

Phone +39 - 011.27.30.666 r.a.

Fax +39 - 011.27.30.668

 

Skype  giulianitecnologie

 

info@giuliani.it

www.giuliani.it

© 2020 by S. Giuliani